Carnevale a Gallipoli 26 febbraio 2017: in pieno Corso Roma per vivere gli eventi e gustare degli ottimi piatti

Ci divertiamo a proporre dei piatti particolari, spesso diversi e adattati agli eventi e alle stagioni.

Particolarmente piacevole è poter scegliere i piatti in base agli eventi che i nostri clienti decidono di festeggiare, per questo cerchiamo quanto più possibile un confronto con il cliente finale, in modo da poter organizzare insieme, al meglio, un momento importante come un pranzo, una cena o un semplice aperitivo! 

La caratteristica che cerchiamo di proporre è proprio quella di personalizzare l'offerta in base all'esigenza del cliente. 

Negli eventi della città è possibile includere un momento gustoso presso il Rubino che col suo ristorante, il suo vino e i suoi distillati saprà coccolarvi.

I bambini sono sempre felici di gustare i nostri piatti e offriamo anche la possibilità del menù Baby.

Blog - Diario di viaggio degli Amici del Rubino

La degustazione


"Intender non lo può chi non lo prova..."

Degustazione: termine molto usato, nelle sue più disparate accezioni.

Vi siete mai chiesti cosa dovrebbe trasmettere e lasciare una degustazione?

Dal nostro punto di vista, la degustazione non è il banale assaggio di diverse tipologie di un vino o di una serie di prodotti.

Impariamo dunque a distinguere tra assaggiare e degustare.

Quando si degusta, si mette in moto un meccanismo complesso, che richiede il coinvolgimento di  tutti i sistemi biologici sensoriali.

Vi sono degustazioni che provocano reazioni emozionali inaspettate, perché per la prima volta gesti per noi normali, si riempiono di colore e  si scoprono modi nuovi di sentire che regalano emozioni indimenticabili.

Questo, è ciò che noi cerchiamo di fare attraverso le degustazioni guidate, per questo motivo chiediamo di prenotarle, per scegliere momenti in cui non vi sia molto affollamento, per potervi guidare al meglio in un percorso sensoriale che saprà sorprendervi.

#delfinogoloso